Alla fiera di Alzate in treno: 3° edizione

Per il 3° anno consecutivo, in occasione della Fiera Secolare di Alzate Brianza (7, 8 e 9 settembre), Trenord effettuerà delle corse speciali nella giornata di domenica 9 settembre (cliccate qui per vedere la tabella orari che abbiamo realizzato).

Dall’8 al 10 settembre ad Alzate Brianza l’edizione 2018 della Fiera secolare di settembre della Madonna di Rogoredo, un appuntamento che affonda le proprie radici nelle tradizioni rurali del territorio lombardo.

All’originaria manifestazione, legata all’allevamento e alla zootecnica, si sono affiancate nel corso dei decenni: la nutritissima area dedicata al commercio e alle bancarelle, l’attesissimo Luna Park, gli stand gastronomici, gli spettacoli, la presenza delle associazioni, la pesca di beneficenza, fino alla chiusura classica con il grande spettacolo pirotecnico.

Scegli Trenord per raggiungere la Fiera secolarela stazione di Brenna-Alzate si trova a pochi minuti a piedi ed è servita dai treni della linea Como-Molteno-Lecco, che per l’occasione effettueranno corse speciali nella giornata di domenica 9 settembre (click qui per visualizzare gli orari).

DOVE ACQUISTARE
TRENI SPECIALI DOMENICA 9
Attenzione, i biglietti per utilizzare i 10 treni speciali in programma domenica 9 [non presenti sul motore orario e pertanto non acquistabili online e dall’app] si possono acquistare presso: le biglietterie Trenord, i distributori automatici nelle stazioni, le rivendite autorizzate [CERCA PUNTI VENDITA].

SERVIZIO FERROVIARIO SABATO 8 e LUNEDI’ 10
Per quanto riguarda il normale servizio treni delle giornate di sabato 8 e lunedì 10 è consultabile su motore orario e acquistabile online, da app e da tutti i punti vendita: biglietterie Trenord; distributori automatici di stazione; rivendite autorizzate.

Di seguito trovate anche i volantini delle iniziative proposte dal Circolo Legambiente di Cantù.